E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

lunedì 23 settembre 2013

Qualche crocetta prima dell'autunno

A volte la tua vecchia passione torna utile, quando devi eseguire un lavoro per un cliente che si accontenterebbe anche solo di una semplice scritta a pennarello.

Ma da quando in qua una creativa armata di ago e filo si limiterebbe ad usare solo un semplicissimo pennarello?... per giunta su un asciugamano per l'asilo con la sua strisciolina bucherellata che non aspetta altro che essere trapassata dal filo da ricamo!
Che di per sè il lavoro a punto croce così com'è, fatto e finito, non è niente male, anzi! Può anche bastare così...
...ma è troppo difficile stare lontane dalla macchina da cucire!
E quindi ci si inventa anche una semplice strisciolina di stoffa, con la scusa che così il retro, che è poco fotogienico, viene nascosto e il ricamo viene un po' più protetto... Cosa non si farebbe per la propria macchina da cucire!

Ed ora che le crocette (per gli altri) sono terminate, posso dedicarmi all'autunno e a tutte le creazioni possibili ed immaginabili per rinnovare la bancarella ed abbellire anche un po' casa mia.
Preparatevi ad un'invasione di zucche, funghi, fantasmi, foglie gialle & co.!

Nel frattempo: buona settimana a tutti!!!
Ester
:o)

3 commenti:

  1. Bellissimi! alla faccia che perfezione! Cliente fortunato... ^______^

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono nuova su blogger e per far conoscere il mio blog ho pensato che non ci fosse nulla di meglio che organizzare un Giveaway di Natale. Se ti va passa da me! Intanto sono diventata tua follower :)

    A presto, Stefania

    http://nelblogdellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. La recensione sul tuo blog,che ha fatto Carla, del blog Mani di mamma Carla, mi hanno spinta a venire a visitare il tuo angolino creativo, e ho sbirciato un pochino qua e la' per vedere le tue creazioni.. devo darle ragione,,, sei veramente bravissima hai fantasia e creativita' da vendere Bravissima!
    mi aggiungo ai tuoi follower cosi' non ti perdo di vista :-) e ti lascio il link del mio blog semmai volessi passare a dare un'occhiatina...buon pomeriggio *_*
    http://sandysogna.blogspot.it/

    RispondiElimina