E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

lunedì 6 maggio 2013

Uno Swap e (forse) un cambio di nome.

A fine Marzo, Floriana del blog Madre Creativa aveva indetto uno swap al quale ho partecipato molto volentieri. Il tema era la primavera e, vista la costante pioggia di quei giorni, mi sono buttata a capofitto nel progetto, sperando così che le condizioni meteo cambiassero almeno un pochino.
A poco più di un mese di distanza (e a swap concluso), il tempo non è poi così cambiato... I giorni di sole si possono contare sulle dita delle mani e la gioia di questa strana primavera ci viene solo dalle creazioni che tutte noi sforniamo ogni giorno nelle nostre craft room.
Floriana per me ha creato un grazioso astuccio in feltro, con una bella stoffa fiorita e colorata... ed io ho provveduto subito a riempirlo con un po' dei miei "attrezzi da lavoro".
Io invece per lei ho pensato ad un fuoriporta, di ispirazione simile a quello a forma di fiore che vi avevo già mostrato qui.
Se volete vedere che cosa si sono spedite anche le altre ragazze che hanno partecipato a questo swap, passate da Floriana, che ha i collegamenti a tutti i blog.

Ed ora veniamo al sondaggio che vi avevo sottoposto per aiutarmi a decidere se e come cambiare il nome del mio blog.
Il nome "vincitore" è Coccole dietro l'angolo.
Mi piace molto, perchè mantiene qualcosa del mio vecchio nome e allo stesso tempo non genera più l'ambiguità di prima, sull'esistenza o meno di un negozio, che era la cosa che volevo evitare.
Ora devo solo capire come modificare tutto, senza creare troppi guai (ad esempio: perdere l'intero blog o cose del genere).
Se qualcuna di voi è più tecnologica di me e sa come si fa, fatevi avanti e svelatemi tutti i segreti di blogger e di facebook!

Un maxi abbraccione a tutti e buon lunedì!
Ester

1 commento:

  1. Anche qui le condizioni meteo sono sfavorevoli e dobbiamo accontentarci dei colori delle nostre creazioni. Bello il tuo fuoriporta!

    RispondiElimina