E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

giovedì 2 maggio 2013

E se il Rifugiato... premia!

In seguito all’ultimo post che ho pubblicato, tra i vari commenti che avete lasciato, ci son stati due super premi (a dire il vero non lasciati espressamente a me, ma al blog di mia moglie…). Avete presente quei premi pieni zeppi di regole, di domande, di risposte, di ricerca in web di altri Blog ma con meno di un certo numero di “inseguitori”…
La mia amatissima mogliettina mi ha detto: “ il post era il tuo, i premi sono tuoi.. “
Dopo una luuunga riflessione (ma vi siete accorti che manco da 15 giorni??? E non sentivate la mia mancanza??? ) ho deciso di accettare la sfida, ma a modo mio…  facendo partire un NUOVO, PRESTIGIOSO, FANTASTICO, BRILLANTE premio dedicato a voi!!!
Questo premio è il : Rifugiato Award Cuddles Time

Un premio dedicato a quei blog che mi piacciono di più!
Le regole sostanzialmente sono cinque come le dita di una mano, sono semplicissime e non fanno perdere troppo tempo.
1_ Ringraziate chi ve l’ha mandato e ricordate le regole del premio
2_ Dite almeno un pregio del vostro compagno/a
3_ Girate questo premio al massimo a 5 altri blog che a voi piacciono di più scrivendo anche il motivo per cui li seguite
4_ spegnete il pc e/o tablet e/o cellulare
5_ mettetevi sul divano e dedicate un po’ di tempo per coccolarvi con il vostro compagno/a, figlio/a, cane, gatto, criceto, ornitorinco… insomma con chi volete!!!
Buon premio!

1_ Allora… inizio con il ringraziare chi è passato a lasciare un premio in questo blog le scorse settimane :
Kmagnet e Frà Fra
2_ Della mia cucciola già parlo abbastanza e la incenso in ogni mio post (hihihihi) ma, se devo dire un altro suo pregio  “inedito”, lei è… una mamma straordinaria, una coccolona tenerissima, una cuoca fantastica!!!
3_Questo premio lo giro aaaa (rullino i tamburi e squillino le trombe….):

Francesca dell’Angolo di Francesca per la sua presenza sia in questo blog che nella mia favolosa pagina facebook e per la sua rubrica “Ciò che amo”, che a me garba assai

Giada di QuandoFuoriPiove per le sue mille idee per passare il tempo con i piccoli

Anna di Tulimami per la sua super –rubrica Chiedilo al Tulimarito

Ester de Il Negozio Dietro l’angolo per la pazienza che porta con me e per lo spazio che mi dà qui nel suo blog (e ce ne vuole di coraggio!!!)

Ne avrei anche mille altri, ma questi sono i blog che più seguo…
Per gli ultimi due punti, vedrò di seguirli con calma questa sera… per adesso, buona settimana e alla prossima!!! 
Ciaooooooooo!!! 
Il Rifugiato

5 commenti:

  1. Premio veramente simpatico!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia! giusto per cambiare dai soliti premi...

      Elimina
  2. Caro Rifugiato e cara Ester, grazie per questo simpatico premio! Ora, dovete sapere che io coi premi sono catastrofica, l'eurispes mi direbbe che attuo una politica totalmente sbagliata al riguardo, mi sa che mi conviene pubblicare al più presto un disclaimer. Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non preoccuparti Anna! ma almeno promettimi che ti darai da fare per occuparti delle ultime due regole del premio... su dai... un po' di tulicoccole vuoi non farle????

      Elimina
  3. Ma grazieeeee! Anche io come Anna sono allergica ai premi, anche se, devo essere onesta, questo premio mi onora un sacco! Quindi, ringrazio un sacchissimo sia Ester sia Il rifugiato, vi svelo che uno dei tanti pregi del mio compagno è la pazienza, e...... non spengo il pc perchè sono al lavoro, non nomino i blog per la ragione di cui sopra, ma prometto solennemente di fare tante coccole al marito stasera. (oltre alla promessa, ma non ce n'era bisogno, voi lo sapete diggià, che continuerò a seguire entrambi sul blog e su feisbucc!!!) Bacissimi! :)

    RispondiElimina