E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

martedì 2 aprile 2013

Sonno, rose e 100 post

Buongiorno a tutti!
Come state dopo questi tre gorni di vacanza, festeggiamenti e abbuffate?
Io non riesco ancora ad abituarmi al cambio dell'ora: alla sera non ho sonno, al mattino faccio fatica a svegliarmi. Risultato: navigo per casa come uno zombie con un occhio semi aperto e l'altro che tremola o resta categoricamente chiuso.

Ma lo sapete che il post del mio Rifugiato (QUI per chi se lo fosse perso) è stato il 100mo post del mio blog!!!
Sto valutando anche assieme al consorte come festeggiare l' "avvenimento epocale", quindi restate nei paraggi.

Nel frattempo, condivido con voi una foto cumulativa degli ultimi lavoretti che mi hanno tenuta impegnata in questi giorni.
Sì, lo so, non si vede molto e si capisce ancora meno.
Il fatto è che sono cose che ho creato per partecipare ad una festa a tema "rose" che si svolgerà a Maggio. Non sapendo ancora se sono stata accettata o meno, ed essendo scaramantica quel poco che basta, preferisco non farvi vedere ancora tutto (così vi incuriosisco anche un po'!!).

Oggi, contro ogni previsione, c'è un bel sole e ne approfitto per fare un po' di pulizie che ancora non sono riuscita a fare.
Nel frattempo, vi va di tenermi compagnia e di raccontarmi come avete trascorso queste feste di Pasqua?
Aspetto i vostri commenti (o le vostre mail, se siete timidi)!
Un abbraccione,
Ester

7 commenti:

  1. mi piace tanto il tuo blog e la tua pagina, ma ho sempre poco tempo, in questo periodo, per stare al computer... Complimenti per il Rifugio che mi incuriosisce tantissimo. Appena riesco leggo qualcosa. i tuoi fiori sono carinissimi.. Ciaooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa! Intanto grazie per aver trovato un po' di tempo per scrivermi, perchè so benissimo cosa vuol dire avere mille cose da fare e poco tempo per farle. E grazie anche per i complimenti! Il Rifugiato farà le sue "apparizioni" ogni giovedì, quindi prima o poi riuscirai di sicuro a leggere qualcos'altro :o)

      Elimina
  2. buongiorno, condivido in pieno il tuo stato sonnambulesco! -.-'
    io le ho passate tra noiosi pranzi con i parenti e un rigenerante giardinaggio estremo (rigenerante per lo spirito, per il resto ora sono tutta rotta!).
    ieri infatti miracolosamente non ha piovuto, ma da questa notte ha rincominciato... non si sa mai che ne sentiamo la mancanza!!! >.<
    buona settimana :-*
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui per fortuna oggi il sole ha resistito tutto il giorno, anche se era prevista pioggia. Ste nuvole devono chiamare un bravo idraulico per aggiustare questa colossale perdita d'acqua :o)
      Io sto aspettando che si alzi un po' la temperatura per iniziare il giardinaggio (pargolo permettendo).
      Buona settimana a te Ely!

      Elimina
  3. incrociamo le dita, allora, anche io sto aspettando una risposta da alcuni mercatini.... Ci prendono, ci prendono, siamo positive!
    Mmmmhh ci piacciono le rose che hai creato, molto molto molto! :)
    Baci e buon pomeriggio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ce la sto mettendo tutta per essere positiva...diciamo pure che sto facendo una fatica immensa per cercare di pensare positivo. Spero che tutta questa "fatica" venga ripagata in qualche modo...prima o poi...
      (p.s. grazie grazie grazie!)

      Elimina
  4. visto che la primavera tarda ad arrivare, Ester ha pensato di crearla lei in casa con millemila rose.. spettacolo!!!

    RispondiElimina