E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

giovedì 14 marzo 2013

Abilmente+Nuoto+Cresima= distrutta!

L'8 marzo il marito, per festeggiare, si è preso una giornata dal lavoro e mi ha accompagnata ad Abilmente.
Commento del pargolo appena entrati: "Tooooorteeee!!! Gnammmm! Buuuuonee!" E si è lanciato in una corsa tra gli stand di cake design!
Afferrato il pargolo per il primo pezzo di maglia che mi è arrivato tra le mani, abbiamo iniziato il nostro giro.

Non poteva mancare una capatina nello stand che CasaFacile aveva allestito per l'associazione AGAL. Avrei voluto fotografare molto di più, ma c'era sempre un bel via vai di persone che volevano contribuire con l'acquisto delle varie creazioni...sul più bello che avevi messo a fuoco, ti spariva qualche oggetto da sotto agli occhi :o)
...ed erano appesi tanti altri pupazzi quando sono arrivata io alla mattina. Tempo di fermarmi su una panchina per mangiare un panino e, quando sono tornata per le foto, molti di loro erano già stati adottati! E questo vale anche per gli altri "reparti" in cui era suddiviso lo stand. Un gran successone per AGAL, che ora potrà realizzare la "Casa Mirabello"!

Questi non potevo non fotografarli!!! Appena li ho visti, ho cercato di immaginare che razza di uncinetto o di ferri servano per lavorarli! :o)
Una faticata stare in fiera stavolta! Il pargolo, nonostante la stanchezza, non ne ha voluto sapere di riposare un po' nel passeggino....però poi è crollato in macchina, dopo le ennesime dovute resistenze, perchè "no sciono ttanco io!"
Certo! Come no? L'ho spostato dalla macchina al divano e si è svegliato solo per dirmi "No casa mamma! Andiamo altra parte!" Poi, per la prima volta, ha dormito sul divano.........e non riuscivo più a svegliarlo!!!
Da questo bel viaggetto, però, ho guadagnato un bellissima maxi rivettatrice, regalata dal marito "Rifugiato"!!!

Sabato mattina: nuoto con pargolo!
Non vi dico che occhi avevo.....ho fatto fatica a svegliarmi...
Sabato pomeriggio c'è stata la cresima di mia nipote.......ed ho mandato il marito in rappresentanza di tutta la famiglia, mentre io sono rimasta a casa con il pargolo che doveva dormire.

Domenica: pranzo con parentado per festeggiare la nipote cresimata. (sono rimasta a letto fino alle 9!!!!)
Oltre al regalo "grosso", non potevo esimermi dal farle qualcosa a mano. Dato che la zia-madrina le avrebbe regalato un cellulare (tutto touch), cosa c'era di meglio che farle un portacellulare per proteggerlo?

Insomma, un weekend "de fuego"!!! E questa settimana non è da meno, tra ripetizioni che si protraggono oltre l'orario, richieste fuori programma di aiuto per verifiche e interrogazioni, preparativi per il mercatino di domenica (sperando che non piova), figlio con mammite acuta che non ti permette nemmeno di riempire la lavastoviglie, ricerca di altri mercatini a cui partecipare (grazie marito per le telefonate!).
Quindi scusatemi se non passo quasi più a salutarvi nei vostri blog, ma a volte è già tanto se alla sera riesco a leggervi....e con la testa che mi ritrovo, rischierei di scrivervi un commento strampalato. Spero che giugno arrivi presto....e nel frattempo mi travestirò da "commentatrice ritardataria" ogni volta che i miei neuroni me lo permetteranno.

Ho nuove creazioni in produzione e tante idee per la testa.....se non mi leggete qui, ogni tanto fatevi un giretto anche nel mio negozio su Blomming, dove per fortuna mi basta inserire una foto con due righe di spiegazione e in 5 minuti (tempo concessomi dal pargolo) me la cavo!

Spero di tornare a salutarvi e a chiacchierare con voi molto presto. Nel frattempo vi auguro giornate di sole e di creatività a mille!
Un abbraccione
Ester
:o)

4 commenti:

  1. Tanta stanchezza ma tantissima soddisfazione!!! Ciaooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi ben dirlo!!! Buona giornata! :o)

      Elimina
  2. che vita impegnata!!!
    Ci si legge anche su Fb, nella tua pagina, no?
    Io ti leggo anche lì, per me è quello il modo più semplice e veloce per leggerti e per scrivere di quello che faccio! Buon proseguimento!!! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lì mi trovo meglio anch'io adesso che ho poco tempo. In più è tutto veloce e immediato e basta un semplice "mi piace" per far sapere che ci sei o per sapere che qualcuno legge, vede o apprezza quello che fai. E' che questo povero blog abbandonato un po' mi rattrista... Vorrà dire che vi riempirò di post quest'estate :o)))

      Elimina