E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

martedì 8 gennaio 2013

Il Natale è già passato...

...e io ho ancora gli addobbi in giro per casa!
Però con il tempo uggioso di oggi, fanno quasi atmosfera :o)

Rieccomi qui, di nuovo tra voi, per augurarvi un 2013 strepitoso....e magari anche più bello dell'anno appena trascorso (tutto dipende sempre da cosa uno si aspetta dalla vita!)

Però, prima di parlare di Carnevale, San Valentino, Pasqua e quant'altro, devo fare un passo indietro a questi 15 giorni di festa, per potervi mostrare le mie ultime creazioni.
Non vi preoccupate, non sarò prolissa nè noiosa perchè, tra pigrizia, coccole e malanni di stagione, il tempo per creare è stato VOLUTAMENTE poco, se non nullo. Giusto un paio di cosette da regalare ad amici e parenti :o)

una calzetta per mio fratello e l'altra per la sua fidanzata (ufficiale!)
Prego notare le tinte "cessiche" delle foto...si ringrazia il tempo inclemente che attendeva proprio i giorni in cui dovevo far foto per ingrigirsi.... GGRRRR!!!

un scalda....letto, pancia, collo 
con una coppia di scaldamani per la mia comare Silvia

un portafoto in feltro per il maritino...
con foto che può essere cambiata all'occorrenza (super donna!) :o)
E per questo regalo devo ringraziare Francesca e Cinzia per i loro suggerimenti!

E ultimo, ma non per questo meno importante...
una simpaticissima "renna freddolosa" fuoriporta
(il cartamodello è di Fantasie Country di Luca Zagliani)

Visto? Ve l'avevo detto che avevo fatto pochino :o)
Però questa "vacanza" mi è proprio servita per ricaricare le pile e per godermi al massimo le coccole con mio marito e con il nostro cucciolo.
Ed ora posso ripartire....e spero di ripartire alla grande!
Se vi va, in attesa di nuove creazioni, ho messo un po' delle vecchie cosine in saldo....e sto anche aprendo un nuovo negozietto on line su Blomming. Per farvi un'idea degli sconti, potete andare a sbirciare nella mia nuova paginetta su Facebook. Ho ancora un po' di cose da sistemare, ma i saldi dureranno fino al 27 Gennaio, quindi avete tempo per farvi un'idea e per scrivermi se vi interessa qualcosa!

Vado, che il pargolo chiama.
Buona serata a tutti!!!!
Ester
:o)

2 commenti:

  1. Anch' io purtroppo non ho fatto tutto quelloo che avrei voluto fare per Natale! Ma è una festa troppo importante e così ho deciso che non metto via nulla. Insieme alle creazioni solite dell'anno vado avanti a fare cose natalizie e le metto da parte per il 2013..vediamo cosa riesco a fare così!! Bacio bacio!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe anche il mio intento, ma non so se ci riuscirò, perchè "l'ispirazione natalizia" mi viene di solito quando sono immersa nell'atmosfera...quindi da novembre in poi :o)

      Elimina