E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

domenica 23 dicembre 2012

Ma è già Natale?

I giorni sono passati in un lampo ed io sono ancora in alto mare con i regali da preparare per il parentame.
Confido che la giornata di domani riesca a durare 48 ore :o)

Nel frattempo, non potendovi mostrare nulla di ciò che ho creato e sto creando (per ovvi motivi), voglio fare a tutti voi i miei auguri di un sereno Natale attraverso alcune foto di casa mia addobbata a festa:


  • il nostro albero di Natale, creato appositamente per ovviare alla "furia assassina" di un pargolo di 2 anni e di un labrador di 2 mesi e mezzo (che non ha nulla da invidiare al suddetto pargolo, anzi!!), con il quale voglio salutare e fare gli auguri a tutte le mamme-amiche blogger che mi leggono.
Per curiosità ho appena misurato l'albero: è alto ben 119 cm e largo 121....quasi grande come quello che è rimasto al sicuro in soffitta (fino all'anno prossimo...).
Prego notare il meraviglioso puntale fatto a mano dal pargoletto, che si è divertito a correre per casa con il filo di lana, dopo che la mamma glielo aveva passato nel foro. Tempo di esecuzione: un'intera ora o forse più! (provate voi a convincere vostro figlio a tornare indietro con il filo, cercando allo stesso tempo di trattenere la stella!)

  • la letterina che il pargoletto ha "scritto" a Babbo Natale e che abbiamo appeso vicino all'albero, così quando il Babbo arriverà, saprà cosa lasciargli in dono. 
Auguri a tutti i bimbi delle mamme-amiche blogger: perchè credere in Babbo Natale e nella magia di questo giorno speciale è una delle cose più belle che ci siano...e spero per voi che duri per sempre!


  • il calendario dell'avvento....nel quale oggi il pargoletto ha trovato solo un cioccolatino e non due come al solito. Allora, su consiglio della mamma, si è rivolto al Babbo Natale dentro alla sfera con la neve e ha detto: "Tajie....coccoiato Catte.....Tato" ( Babbo Natale, domani mi porti anche il cioccolatino con Cars?)
  • la parte più importante di questa festa, quella che in casa nostra non può mai mancare e che quest'anno ho creato in sole 3 ore (un record per una che come me ci tiene a fare le cose per bene e ci mette un giorno o anche un giorno e mezzo per preparare un "presepe come si deve"). Con questo presepe faccio gli auguri a tutti voi che mi leggete ogni giorno (anche quando non mi faccio viva per settimane) e che con i vostri commenti mi date la carica per continuare a creare sempre cose nuove. Spero che per tutti voi questo sia un meraviglioso Natale, da passare in famiglia, tra coccole, risate e auguri.
  • e lei, questa bella signorina che porta in dono.....quello che più preferite. E' il mio augurio speciale per quelle amiche speciali (sia le più vicine, sia le nuove amiche che ho conosciuto in questo strano mondo che è il blog) che sono sempre state presenti per me quando ne ho avuto più bisogno, sia per cose banali come: "Che prezzo metto?", sia per momenti più seri di "crisi mistica". Voi sapete chi siete :o) Quello che vi devo dire è un GRAZIE grande come il mondo per tutta la vostra simpatia, disponibilità e soprattutto per l'amicizia che mi avete donato e che è stata la mia forza nei momenti peggiori e la "gomitata amichevole sottobanco" nei momenti di gioia pura. Vorrei ringraziarvi tutte una per una come si deve....e prima o poi ci riuscirò! 
E con questo bel tramonto che stasera è durato molto più a lungo del solito, auguro a tutti (ma proprio tutti) una notte serena.
Ci risentiamo presto (promesso!!)
Un grandissimo abbraccio,
Ester

5 commenti:

  1. Merry Christmas, Joyeux Noël, ¡Feliz Navidad, Frohe Weihnachten, Krismasi Njema, Bon Nadal, С Рождеством ...Feliĉa Kristnasko!

    RispondiElimina
  2. Ti rinnovo i miei Auguri cara... non potevo non farlo su questo bellissimo post!

    RispondiElimina
  3. U augurio e un abbraccio grande a tutti voi!
    A presto,
    Frafra

    RispondiElimina
  4. Arrivo tardi perchè son giorni pieni anche per me e per un po' lontana dal pc (e staccare ogni tanto non fa male): auguri di buona fine e ci sentiamo l'anno prossimo!

    RispondiElimina