E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

mercoledì 14 novembre 2012

Capita che...

Capita che tuo figlio inizi ad avere un mini raffreddore nel pomeriggio.
Capita che la notte il raffreddore diventi maxi e che il tuo piccolino si svegli alle 5 perchè non riesce più a respirare.
Capita che, dopo aver passato le successive 3 ore in bianco o quasi, cercando di farlo riposare, ti svegli pure tu con un mal di testa fotonico.
Capita che, guardando gli occhioni lucidi di tuo figlio che ha appena smesso di piangere solo per la stanchezza, ti ricordi di aver comprato 3 cuscini all'IKEA qualche mese fa, dopo aver visto un bel progettino nel  blog di un'amica, proprio per fare una cosina per lui.
Capita che, nonostante tutto, il pargolo sia abbastanza tranquillo da permetterti di usare la macchina da cucire.
Capita allora che, in quattro e quattr'otto, tu riesca finalmente a creare un morbido materasso:
Capita che tuo figlio, appena lo vede, se ne esca con un gigantesco "WOOOOOW!!!" e che lo adori al punto tale da accoccolarcisi sopra per guardare i suoi cartoni preferiti prima del riposino del pomeriggio (così si fa quel riposino extra che non era riuscito a fare di notte):

Ma capita anche che casa tua venga pervasa dall'atmosfera natalizia, grazie ai suggerimenti di un'amica e di una cugina.
E quindi capita che nascano piccole cosine, che potrebbero rallegrare anche le vostre case, se vi piaceranno a tal punto da decidere di contattarmi:

QUATTRO PICCOLI ADDOBBI PER L'ALBERO DI NATALE
tutti in feltro e cuciti a mano




E UNA CALZETTA ELFICA 
che aspetta solo di essere riempita con piccoli e dolci pensierini

Capita infine che sia l'ora di andare a svegliare il piccolo terremoto (altrimenti stanotte non si addormenta più).
E quindi, per concludere, capita che io vi debba salutare e capita che vi auguri una buona serata....ma così.....per caso! :o)

Un maxi abbraccio!
Ester

20 commenti:

  1. Povero cucciolo, spero stia meglio!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora scoprirlo...sono andata su per svegliarlo, ma dormiva della grossa e mi dispiaceva, quindi gli "regalo" altri 15 minuti :o)

      Elimina
  2. Due cose più di tutto il resto mi sono piaciute in questo post: l'aria supertenerona del tuo bimbo che si coccola... e quando mi ha chiamato "amica"!!

    Un abbraccio e buon riposo!
    Frafra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops....E' CAPITATO CHE mi sfuggisse questo segreto....ora lo sai anche tu...e lo sanno tutti! :o)
      p.s. Cercando il tuo link, mi sono accorta che le foto che avevi messo in quel post (e anche in altri) sono "sparite"...problema mio? Lo sapevi già?

      Elimina
  3. ciao
    che tenero il tuo bimbo.
    Bella la calza elfica.

    RispondiElimina
  4. Povero cucciolotto! meno male che mammina gli ha fatto questo bel regalo....anche a me piace troppo la calza elfica!

    RispondiElimina
  5. Che carina la calzetta elfica! e come state adesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stamattina il nasetto è super pieno e io mi diverto a sentirmi chiamare "BABBA" o "MABBA" :o)
      Però per fortuna stanotte ha fatto tutta una tirata e i risultati sull'umore si vedono!

      Elimina
  6. Mmmh allora, prima di tutto si vede che sono molto indaffarata, perchè la tua fan number one da un pò di tempo non compare più sulla vetta assoluta delle commentatrici.

    Pooooi, il supermorbidosobellissimo materasso di cuscini è una stupenda idea, il tuo piccolo ne va matto? Ci credo...ne vorrei uno anch'io ultimamente data la stanchezza dei mille impegni che mi sono presa!!

    Pooooi, bellissimi i tuoi addobbini in feltro! Posso farti una confessione però? Mi è scappata una risatina con il gingerbread (di simpatia naturalmente eh!!) ho pensato, mamma mia com'è dimagrito!! Cosa fa sta crisi eh?? Hihihihihi!!!

    Buona notte Tesora!! Raffreddori permettendo...

    P.s. Non ti sei arrabbiata vero?

    Kissssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il first place dei commenti non ti preoccupare: sono così impegnata anch'io che spesso non riesco nemmeno a fermarmi a commentare, ma passo solo a leggere in fretta i vostri post.
      Per il Ginger....devo confessare che, a parte il cuore, le altre sagome le ho disegnate a mano ed ero convinta che, una volta imbottito, l'ometto risultasse più cicciotto. Ma così non è stato. Proverò a ridisegnarlo...
      Ma soprattutto: di cosa mi dovrei arrabbiare? :o)

      Elimina
  7. Che post coccccccolo!!!! Bello il tuo bimbo, lo invidio un po', non per il raffreddore... per il materasso! Lì al calduccio, nel morbido... Uh, che invidia!
    Buona giornata e belli belli i tuoi decori per l'albero! (anche io ho pensato che il Ginger è uno sportivo, secco secco!!! ) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, allora devo assolutamente rifare il cartamodello del Ginger....oppure gli metto addosso degli scaldamuscoli!! :o)

      Elimina
  8. ho esclamato "carra!!!" quando ho visto la foto col tuo cuccioletto col ciuccio e l orsacchiotto sotto la copertina è tenerissimo!!! povero malatino.. spero almeno adesso stia bene... e che idea geniale il tris materasso.. un bacione

    RispondiElimina
  9. ah bhe ovvio un sacco bello anche gli addobbini natalizi.. soprattutto la calza elfetta *.*

    RispondiElimina
  10. Caro.. che bel bambino!!! Sei stata davvero geniale. Belli gli addobbi!!! Un abbraccio e grazie di esserti iscritta al mio primo compliblog. Silvia

    RispondiElimina
  11. Gli addobbi sono bellissimi, e il tuo patatino accovacciato sul materassino è adorabile!
    tanti baci
    sonia

    RispondiElimina
  12. Capita di passare da questo blog per farti un saluto e capita di vedere quel fagottino disteso su un morbido materassino che fa tanta tenerezza...e capita che tu abbia fatto delle bellissime decorazioni...certamente capiterà che te le chiederanno! Tanti auguri di pronta guarigione!!!

    RispondiElimina
  13. Capita che... passo di qua e noto che e' da un po' che non posti qualcosa. Immagino tu sia super indaffarata con le decorazioni di Natale.

    Ma il tuo piccolo sta bene adesso, vero?

    Io e FraFra ti aspettiamo al linky party.... facciamo vedere quanto siamo brave e soprattutto coraggiose!!!

    P.S. La calzetta elfica e' spettacolare!!!

    Baciotti,
    alex

    RispondiElimina
  14. ciao.. anche io passavo x chiederti dove sei finita.. si sente la tua mancanza... a presto niky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un maxi baciottolo Niky!!!! Grazie grazie grazie!

      Elimina