E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

lunedì 3 settembre 2012

Piccole soddisfazioni!

Buon lunedì a tutti!
Quanti di voi si stanno godendo il fresco che finalmente è arrivato? Lo so, questo cielo grigio arrivato in così poco tempo non è il massimo, ma almeno si respira!
Comunque spero che le previsioni siano esatte e che torni il bel tempo per il fine settimana!

Quest'ultima settimana è stata per me così intensa, che ho avuto appena il tempo di leggere tutti i vostri bellissimi commenti al mio post precedente e per andare a sbirciare solo un paio dei vostri blog.
Mi scuso tantissimo per non essere riuscita a rispondere a tutte voi e vi ringrazio tutte qui: siete meravigliose e i vostri commenti e le vostre visite mi danno la carica per continuare con questo blogghino piccino picciò :o)

Venerdì ho fatto la mia ultima lezione con una ragazzina dolcissima che veniva da me per un aiuto nei compiti di scuola. Ho pensato di regalarle un piccolo porta fortuna, dato che inizerà le scuole medie.
Sua mamma mi ha detto che non era necessario, dato che forse ci rivedremo anche per il prossimo anno scolastico...
...ma io spero che lei riuscirà finalmente a cavarsela da sola, perchè ormai è grande ed ha imparato già tante cose (e tanti trucchi hehehe).
E comunque sia, nell'attesa, voevo che avesse un bel ricordo di me e dell'esperienza "scolastica" che abbiamo vissuto insieme.
Spero che le sia piaciuto....perchè gliel'ho consegnato ben impacchettato (dato che mi vergogno sempre un sacco....maledetta timidezza!) :o)

Sabato mi ha telefonato mia cugina....per chiedermi un maxi ordine: ben 3 gufi per 3 bimbi in arrivo!
Ed è così che il mio "Fine-Turno"  (ve lo ricordate?) ha spiccato il volo, per andare a fare tante coccole ad un bimbetto che dovrebbe nascere a giorni.
Per gli altri due tatini dovrò invece creare due "Gambalunga", che vi mostrerò non appena saranno terminati.

Ed infine domenica, con marito e pargolo al seguito, siamo andati a festeggiare il bimbo di una carissima amica, che è stato battezzato poco tempo fa.

Per tutta la settimana abbiamo sperato che i metereologi si fossero sbagliati e che potessimo festeggiare tutti nel loro giardino, con un possibile tuffo in piscina per i più piccoli. Poi venerdì la mia amica si è arresa e ci ha detto che la festa era stata spostata in uno dei locali della chiesa, causa possibile pioggia.

Ovviamente, con il freddo che faceva, ho preparato tutti i vestiti lunghi, felpe comprese.....chi avrebbe mai detto che, con le litrate di pioggia che erano previste, uscisse invece un sole caldissimo?
Fortuna che per il mio bimbo avevo portato via anche il cambio corto, altrimenti si sarebbe squagliato anche lui!
Non potevamo ovviamente presentarci a mani vuote. Quindi, oltre alla ghirlandina che vedete qui sopra, ho messo in moto la fantasia per creare un pupazzetto per il piccolino.

Dato che i miei "Gambalunga" erano stati apprezzati da tante persone, ma non volendo fare qualcosa di già visto nel mio blog, ho creato un nuovo personaggio che si è aggiunto alla mia famigliola dalle zampette chilometriche.
Perdonate le foto tanto scure, ma sono riuscita a terminare entrambi i regali solo sabato sera e la luce è quello che è.
Ma non è finita qu, perchè la mia amica mi ha chiamata stamattina per commissionarmi un'altra ghirlanda per casa sua!!!

Insomma, sembra che le cose stiano girando per il verso giusto anche per me e ne sono super felice!

Ora però vi devo abbandonare, perchè mi aspetta un'altra settimana di fuego, per poter arrivare ad un altro weekend super....ma questa è un'altra storia che vi racconterò tra qualche giorno!!!
Nel frattempo, continuate a passare a trovarmi e prometto che stavolta mi impegnerò a rispondere ai vostri commenti.
Un mega abbraccio a tutti!
Ester

p.s. Se volete fare un gufetto simile a quello rosa qui sopra, potete trovare il pattern e tutte le spiegazioni QUI (io l'ho un po' "semplificato", causa poco tempo a disposizione)

18 commenti:

  1. E benvenuto al nuovo personaggio...ma devi dargli un nome!!
    Speriamo davvero che il solo ritorni se no, per me, addio mercatino!! E poi che me ne faccio di tutte le mini-creazioni fatte??
    Un abbraccio grande a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, devo proprio dargli un nome...e ci sto pensando assieme a mio marito. Ma ogni aiuto è ben accetto! (altrimenti lo chiamerò solo con il cognome.....gambalunga....) :o) Anche al gufetto rosa vorrei dare un nome. Pensavo a "Coccole&Fortuna"...ma boh...mi ispira ancora poco.
      Lo spero proprio anche per te che ci sia il sole, perchè non puoi tenerle chiuse in casa tutte quelle belle e coccolose cose che fai!

      Elimina
  2. ma ciao ma quante belle cosine ho visto qui sopra??!!?! ti sei data ben da fare eh!?!?!? bellissimo il gufetto rosa.. la ragazzina sarà felicissima.. e le ghirlande poi .. e l altro pupazzetto e il sole dopo la pioggia e insomma wow!! bravissima... e son contenta x tutte le commissioni ... hai un bel pò da fare adesso... e sì speriamo torni il sole e un bel calduccio.. xk anche a me piacerebbe un bel compleanno in giardino... a fine mese.. un bacione niky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehe grazie grazie grazie! Sì ora ho il mio bel da fare....e spero di riuscire a far tutto per tempo! :o) Allora incrocio le dita anche per te, che ci sia un bel sole anche a fine mese!

      Elimina
  3. ciao complimenti x il tuo gufetto e' simpaticissimo e quante cose hai fatto sei bravissima un salutone Vanda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Vanda! Buona giornata! :o)

      Elimina
  4. Tutto troppo troppo carino!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Sei bravissima! Mi fa davvero piacere che abbia ricevuto così tante commissioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :o) Spero di essere all'altezza di queste commissioni....e di portarle a termine in breve tempo! :o)

      Elimina
  6. Bravissima.....che carine le tue creazioni.
    ciao.

    RispondiElimina
  7. Ester, ma lo sai che stai diventando sempre più brava ogni creazione che passa????
    Brava brava brava!
    Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma questo è un complimentone!! Guarda che inizio a montarmi la testa! :o)

      Elimina
  8. molto carino il tuo gufo, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ciao molto molto carino il gufo e Gambalunga è simpaticissimo.

    RispondiElimina
  10. Ciao Ester, non passavo da un sacco di tempo ed ora eccomi qui a rimediare ^_^
    E' favoloso il gufetto e tu sei stata carinissima.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  11. Ciao! Bellissime queste creazioni...
    E' stato carino da parte tua il regalo del gufetto.
    Brava!
    Baciooo

    RispondiElimina