E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

sabato 8 settembre 2012

8 settembre 2007

Sono passati 5 anni, eppure molti ricordi sono ancora così vivi nella memoria, che sembra sia passato solo qualche giorno.

  • I libretti, i menù, gli inviti tutti creati da noi.... ed io che gli ultimi giorni, tra un foglio, un po' di colla e un nastro, ripetevo solo: "Ma chi me l'ha fatto fare ?!?"

  • Le prove dell'abito....troppo poche, dato che mi sono piaciute un sacco!
Da brava creativa (che ancora non sapevo di essere), mi sono disegnata da sola il vestito, ben sapendo che altrimenti sarebbe stata un'impresa epica cercare qualcuno che vende un vestito da sposa con pantaloni e strascico!

  • La cerimonia, con tanti amici e parenti, abbellita da tutte le canzoni scelte da noi




  • Gli scherzi degli amici, che hanno fatto divertire anche noi e non solo i presenti!



  • Le foto di rito (tralasciando il fatto che ci siamo ritrovati con un fotografo "sostituto", perchè quello ufficiale aveva un altro impegno)





  • Il favoloso viaggio di nozze

E tutte le mille emozioni che abbiamo condiviso con tutti quelli che hanno partecipato al nostro matrimonio.
E queste sono la parte più importante di quel giorno e sono impossibili da fotografare o da descrivere con semplici parole sulla pagina di un blog!

Per questo, abbiamo cercato un modo "concreto" per ringraziare i parenti e gli amici più stretti di essere stati con noi in tutti questi anni.

Ovviamente non abbiamo potuto fare chissà cosa, perchè come al solito io voglio fare tutte le cose da sola e ci penso sempre troppo tardi....ma si dice sempre che quello che conta è il pensiero.


Quindi speriamo che questo pensiero sia piaciuto a chi l'ha ricevuto concretamente e lo inviamo "virtualmente" a tutti gli amici che erano con noi quel lontano 8 settembre 2007.

A voi che avete letto questo sdolcinato post fino alla fine va il mio GRAZIE più sincero.
E a mio marito va quel "PER SEMPRE" che portiamo al dito da 5 anni.

Buon weekend a tutti!
Ester

Quando la mano di un uomo
tocca la mano di una donna,
entrambi toccano il cuore dell'eternità.
(K. Gibran)

9 commenti:

  1. E io piango.....
    Tanti auguriiiiiiiii!!!!!! :,,)

    RispondiElimina
  2. ps. ti sei dimenticata di "postare" altre tue creazioni di quel giorno... (cuscinetto delle fedi) sei obbligata a mettere un altro post aggiuntivo...hihihi

    RispondiElimina
  3. Uh che pensiero dolcissimo mandare un ricordino in occasione del vostro anniversario! Bello bello, bravi! Ma quanto teneroni siete? Comunque... sul ponte di Bassaaaaanoooooooooo, noi ci darem la maaanoooooooo :) ma allora siamo vicine!
    Ah, quasi me ne dimenticavo: AUGURI!!!!!

    RispondiElimina
  4. E allora auguri di tantissimi altri anni!

    RispondiElimina
  5. Ciao
    buon anniversario di matrimonio.

    RispondiElimina
  6. Per te una sorpresina, perchè se non siete dolci voi, non so proprio chi possa esserlo! http://tulimami.blogspot.it/2012/09/so-sweet.html

    RispondiElimina
  7. Avendo un attimo di tempo mi sono messa a leggere i post che mi ero persa...quindi in ritardo....buon anniversario!!!!

    RispondiElimina