E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

lunedì 7 maggio 2012

Cucito creativo al maschile

Buongiorno e buon lunedì a tutti!
Come state?

Io sto creativamente creando un po' di cosine creative...........e mi sto scervellando per trovare un regalo "coi fiocchi" da fare a mio marito che tra qualche giorno compirà gli anni.
Ormai di regali ce ne siamo fatti così tanti che non so più cosa inventarmi... Vorrei fare qualcosa di creato da me, ma tutto quello che trovo sono cose troppo "femminili".
Il problema principale è che di gusti particolari lui non ne ha, o comunque gli ho già preso a suo tempo delle cose "specifiche". In più non so mai se e cosa potrebbe piacergli delle cose che vediamo in giro, perchè al contrario di me, lui non dice mai: "oh, che bello questo/mi piacerebbe avere quello/ecc ecc"
Mi ha detto che gli piacerebbe un portachiavi con il gufo, ma è troppo poco dal mio punto di vista, quindi chiedo aiuto a voi:
avete qualcosa da consigliarmi? Sia cose da creare che cose da comprare.
Qualsiasi consiglio è bene accetto, perchè ogni spunto potrebbe farmi accendere una lampadina.
Ah....ovviamente, dato che il marito spia spesso qui, se avete qualcosa da consigliare, potreste farlo via mail?

Vi ringrazio già in anticipo e torno a sbirciare su google in cerca di "aiuto".
Buona settimana a tutti!
Ester
:o)

11 commenti:

  1. ma cosa diciii????n io non spio mai qui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' inutile che io commenti...... :o)

      Elimina
  2. Ciao che bello questo blog!!!! Un consiglio per il regalo atuo marito? Mica semplice ma che ne dici di un portatessere tipo bancomati cucito con dentro le vostre foto abbinato a un bel portachiavi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento, ma soprattutto grazie per i consigli!

      Elimina
  3. Mmmm ci penso e timando una mail!!

    RispondiElimina
  4. Non saprei proprio cosa consigliarti, io e il mio compagno abbiamo smesso di farci regali di compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi invece rimpiangiamo un po' i tempi in cui potevamo farci qualche regalino extra indipendentemente dalle feste... :o)

      Elimina
  5. Allora, considerando che io e mio marito siamo una coppia da quasi 25 anni, credo di aver pensato a tutto ogni volta che gli ho fatto un regalo! Preferisco di gran lunga le cose hand made, soprattutto da quando ci sono i bambini che partecipano e lui apprezza moltissimo. Abbiamo fatto un portacellulare per il babbo, una cartell aper gli spartiti di musica per il babbo, una t-shirt bianca con disegni fatti dai bambini per il babbo, un vasetto di vetro con acqua e stelline per le conchiglie raccolte nei vari viaggi per il babbo....insomma, ogni volta ci vuole fantasia!
    Buon divertimento!

    RispondiElimina
  6. bello questo blog! Come prima cosa: come sta il tuo piccino adesso?
    e per il maritino...un piccolo album fatto a mano (copertina cucita,carino fatto in jeans) con dentro qualche foto da quando vi siete conosciuti ad oggi? solo tappe salienti...tipo viaggi, matrimonio, pancione ecc...e poi lo termini con le impronte della manina del vostro piccolo.
    Sarà che io adoro le foto, le metterei ovunque.

    Passa a trovarmi se ti va. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento al blog :o) il mio tatone sta bene per fortuna, passato tutto! E grazie per la tua idea per il compleanno...stavolta non ho abbastanza tempo per farlo, ma me lo tengo come soluzione per la prossima ricorrenza!

      Elimina