E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

lunedì 16 aprile 2012

Quando manca l'ispirazione...

...faccio fatica a scrivere anche un semplicissimo post.
E' solo che non mi va che il mio blog diventi una semplice vetrina di quello che creo. Vorrei poter condividere con voi qualcosa di più...piccoli momenti della mia vita, piccole soddisfazioni, dolori, fatiche, gioie... Insomma una piccola parte di me.
Quindi ecco perchè ci ho messo così tanto per decidermi a scrivere ancora qualcosa e riuscire così a pubblicare le ultime cose che ho fatto: mi mancava l'ispirazione!
E mi manca ancora adesso.....ma spero che prima della fine del post mi si accenda qualche lampadina. :o)

Nell'attesa, vi mostro un paio di regali che ho confezionato per la mia famiglia in occasione della Pasqua.
 Sì, sono stata contagiata anch'io dalla "gufomania" ed ho creato dei piccoli pensierini per i miei genitori, mio fratello e la sua ragazza.
Questo è gufo-papà...
 ...e lei è gufo-mamma...
 ...entrambi appollaiati su un tronchetto che ho recuperato nella legnaia dei suoceri!
Per quest'idea devo ringraziare Maria Luisa, che spesso posta i suoi gufotti e ne ha fatti anche lei di posati su un rametto. Il suo però è più creativo, dato che è cucito. Io purtroppo avevo poco tempo. Ho creato tutto in un pomeriggio, nelle due ore che il mio pargolo stava facendo nanna, ed ho ultimato il tutto anche grazie al marito che si è occupato del pupo, quando si è svegliato. Quindi: grazie grand'uomo!!! :o)

Per mio fratello e la sua santa donna ho creato invece due portachiavi.


Ed ecco a voi un bel mix gufettoso:

Avendo ritrovato la macchina fotografica (non ricordo più se ve l'avevo già detto), sono riuscita a ri-fotografare i regali per la laurea del mio paparino in maniera un po' più decente. Quindi ecco a voi qualche scatto dei miei "capolavori".
Il primo è il famoso porta confetti di qui vi avevo parlato in questo post
Ecco anche qualche particolare:



Il secondo è il mini cartellone che ho fatto a tempo di record, mentre mia mamma mi teneva aggiornata via telefono e sms sulla situazione "discussione di tesi":
Il bimbo laureato l'ho preso dalle immagini dei personaggi "Precious Moments" e l'ho colorato tutto a matita.
Se notate, manca la dicitura della laurea: era talmente lunga che mio papà non se la ricordava e quando lo abbiamo festeggiato, eravamo così presi che mi sono dimenticata di completare la scritta. Quindi per ora lui è "dottore in 110 e lode"....che non è male! :o)

Avrei un paio di altre cose da mostrarvi, ma non sono ancora arrivate a destinazione, quindi sia io che voi dobbiamo pazientare.
Però vi anticipo che ho un nuovo post in arrivo perchè anche voi possiate gioire con me di un mega acquisto che ho fatto...ma non vi anticipo nulla. Se siete curiosi/e, passate di qui tra qualche ora...

Sperando che queste giornate uggiose passino presto, che torni il sole primaverile e che la pioggia, se deve arrivare, faccia la sua comparsa solo di notte, auguro a tutti e a tutte un buon inizio di settimana!
Un abbraccione!
Ester

5 commenti:

  1. brava tutto molto bello i gufotti vanno alla grande bacioni vanda

    RispondiElimina
  2. Che belli complimenti !
    Gloria e Chiara

    RispondiElimina
  3. Mmmmmmm vuoi proprio tenerci sulle spine??? Oh beh, hai ragione, lo faccio sempre anche io! ^_^
    I gufi sono meravigliosi e anche tutti i regali per il tuo papà! A cui devo proprio fare 110 complimenti e lode!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao Ester,
    lavori favolosi; i gufetti mi piacciono un sacco, bravissima.

    RispondiElimina