E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

lunedì 26 marzo 2012

We have a winner!!!!

E finalmente una di voi è riuscita a scoprire cosa si nascondeva dietro alla foto misteriosa!


La vincitrice è Babi che ha scritto:
Secondo me è il peluche di un delfino che ti ha regalato l'attuale marito ma prima che fosse marito, e nemmeno fidanzato, è stato proprio il primo regalo in qualità di ragazzo!!! ^_^ 

Ed ora in breve la storia della foto:

Era il lontano 5 dicembre 2005 ed ero finalmente riuscita ad estorcere al mio attuale marito la conferma di essere io la donnina di cui lui era "interessato" (dopo una serata in pizzeria con amici durante la quale abbiamo scherzato sull'argomento senza mai entrare nei particolari e dopo aver trascorso quel tre orette in macchina da soli a continuare il "discorso", conclusosi 1-0 per me verso l'una e mezza di notte....non dico altro....).
Lo prendo in giro ancora adesso, punzecchiandolo ogni tanto perchè se non fosse stato per me, ci staremmo ancora mandando migliaia di messaggi in attesa che lui si decida a parlare!
Dato che il Natale era vicino, quale occasione migliore per farci il nostro primo regalo? (anche per la scelta dei rispettivi regali potrei aprire un lungo capitolo, ma non voglio tediarvi troppo!)
Ed ecco quindi che il primo regalo del mio morosetto è stato proprio quel bellissimo delfino che vedete in foto!

Quindi complimenti a Babi e grazie a tutte coloro che hanno voluto partecipare!

Ma............sorpresina!
Dato che  Sasha è la persona che si è avvicinata moltissimo alla soluzione, ho deciso di fare un piccolo regalino anche a lei. (Sasha mandami il tuo indirizzo via mail!) :o)


Mi sono divertita tanto a leggere le vostre supposizioni...e mi sa che ne farò ancora di indovinelli come questo!

Un abbraccione a tutti!
Notte notte!
Ester

p.s. scusate ma mi sto troppo scompisciando dal ridere e ve lo devo raccontare!!! Mio marito, dopo i primi commenti a questo post e le prime mail, si gira verso di me e mi fa: "tutti che dicono -ah era un delfino- -che bello il delfino- -evviva ho vinto-.....e nessuno che dice -che figo tuo marito- oppure che nota che c'è un pover'uomo dietro al peluche...non sanno apprezzare"
Ecco, quindi se qualche anima pia vuol farsi carico di mettere un commento anche sul consorte....così facciamo contento anche lui... Si accetta di tutto (anche brutte parole hahahahaha) Se qualcuno poi volesse acquistarlo, lo regalo!!!

12 commenti:

  1. Ciao
    veramente bello il delfino....poi io stra adoro i peluche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io!!! Ne ho la casa piena...ed ora che ho un bimbo, ogni scusa è buona per prendere un peluche nuovo ogni tanto! hehehe

      Elimina
  2. ahahahahah ma che beeeeeelllllo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vinco mai niente a sorte.... e mi piace aver indovinato quasi... una storia :)

    RispondiElimina
  3. no ma aspetta xk adesso son piegata io a ridere!!! ah ah ah ah sembra di sentire il mio moroso....
    WOW CHE FANTASTICO MARITO MERAVIGLIOSO SUPER FANTASTICO AMOREVOLE che ancor prima di esser marito ha capito che A NOI I PELUCHES CI PIACCIONO TANTO!!!!!!!!
    ciaoooo niky *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio....speriamo che così stia buono! :o))))

      Elimina
  4. ...finalmente qualcuno che mi capisce... grazie niky feltrolilla!!!!
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda marito che lei ha capito me e la mia disperazione di vivere accanto ad un uomo come te!!! :opppp

      Elimina
  5. Ma non è solo fantastico!!!
    E' un eroe!
    Il mio MAI si sarebbe fatto fotografare dietro un peluche per assecondarmi!
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E considera che era pure in pigiama!!! :o)

      Elimina
  6. Che bello il peluches... ah già..."e che bravo il marito che da ragazzo te lo ha regalato" *_* facciamoli contenti 'sti maritini và!!!
    Anche il mio mi regalò ai tempi (ben 12 anni fà) un peluches ancora prima di essere fidanzati... ma col trasloco non so più dov'è!!!! ahhhhhhhhhh..... che tristezza!!! Comunque è stato divertentissimo, se farai altri sondaggini del genere, parteciperò volentieri ancora!! Sere.

    RispondiElimina
  7. Dai ha pure ragione, in fondo il delfino l'ha scelto lui, quindi se il delfino è bello sarà un po' merito suo? ^_^
    Così lo facciamo felice!
    ma lo sai perchè ho indovinato? Ah si che scema, credo di averlo già scritto... vabbè a costo di essere monotona, mi ha ricordato il primo regalo del mio ragazzo ^_^ Però non era un delfino, ma in fondo poco cambia no?

    RispondiElimina