E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

martedì 20 marzo 2012

Una possibile soluzione!

Buongiorno!!!
Come state?
Oggi, se qualcuno si ricorda, scadrebbe il mio candy... quello che ho dovuto sospendere a causa di tutte le voci che circolavano sull'illegalità o meno di questi nostri regali.

Ho pensato ad un sacco di possibili soluzioni al problema, perchè volevo a tutti i costi riuscire a regalare ad uno di voi la mia borsettina. Ho scartato tutte le idee che prevedevano delle estrazioni e delle scelte personali (tipo: il lavoro più bello, il commento più simpatico....ecc...).
E stanotte mi è venuta la folgorazione! Tempo fa avevo partecipato ad un mini "indovina chi..." indetto da Maria Luisa (santa donna!!!) e ho pensato di utilizzare la sua stessa tecnica, rivisitandola un pochino.

Ecco quindi come potete tentare la fortuna (se vi interessa la mia borsa):
Domani posterò una foto "misteriosa" e voi dovrete indovinare di cosa si tratta. Il primo o la prima che mi lascerà un commento con la risposta esatta, vincerà la mia shopping bag!
Maria Luisa aveva estratto a sorte tra tutti coloro che avevano dato la risposta esatta, ma come potete ben capire, non posso farlo, dato che è proprio il metodo dell'estrazione che ci viene contestato.
Spero che con questo nuovo metodo non ci siano problemi... e spero che anche a voi possa andar bene come soluzione!

Bene, allora non mi resta che darvi appuntamento a domani per la foto e.... in bocca al lupo a tutti/e!

Un abbraccione!
Ester


Nessun commento:

Posta un commento