E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

mercoledì 7 marzo 2012

Sospensione del Blog Candy

Ciao a tutte.
Come molte ormai sapranno, sta girando sul web la notizia che i candy o giveaway organizzati da noi blogger potrebbero essere illegali.
Nell'incertezza del momento, preferisco chiudere anch'io il mio.
Mi sto comunque documentando, perchè sembrerebbe che, se si seguono determinate condizioni, i nostri candy potrebbero essere tranquillamente proposti.
Quindi per ora il mio candy è sospeso, finchè non riesco a trovare una risposta soddisfacente. Il 21 marzo vi farò sapere qual è la mia decisione definitiva.

So che questo dispiacerà a molte, come dopotutto dispiace a me, dato che credo che ognuna di noi organizzi i candy con "buone intenzioni", ma non ho proprio nè voglia nè bisogno al momento di altre "grane" (mi basta già l'auto che ha deciso di tirare il suo ultimo respiro!!!)
C'è chi, tra i partecipanti, ha detto che se fossimo oneste dovremmo procedere comunque all'estrazione... ma anche questo non si può fare, perchè nel caso in cui il candy fosse illegale, lo sarebbe anche l'estrazione, che comporterebbe sanzioni aggiuntive.

Per il momento va così, quindi cercate di non prendervela troppo (dato che alla fine la colpa non è di nessuna di noi/voi)... sono sicura che la nostra creatività ci porterà ad inventare soluzioni alternative per ringraziare simbolicamente coloro che seguono i nostri blog e che apprezzano ciò che creiamo o ci danno spunti per creare cose nuove!

Un abbraccione e "su con la vita" (ma non quella dei pantaloni, altrimenti rischiamo l'effetto Fantozzi)!
:o)

p.s. un grazie di cuore a tutte le persone che si erano iscritte al mio candy. Non avrei mai immaginato che poteste essere così tante!

4 commenti:

  1. ciao
    hai fatto bene a sospenderlo. Meglio tutelarci anche perchè le sanzioni sono pesanti.
    Certo dispiace però è bene tutelarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi spiace proprio un sacco! Sia perchè era il primo, ma anche perchè non mi sembrava che ci fosse niente di "grave" nel fare i candy....
      Pazienza! Inventerò un altro modo per ringraziare chi mi segue! :o)

      Elimina
  2. io e da pochissimo che seguo un blog e quindi non ho ancora capito bene come funziona ,ma comunque credo che il premio miliore sia scambiarci idee e commenti ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai perfettamente ragione...è che un po' dispiace non poter fare anche questi regalini

      Elimina