E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

domenica 4 marzo 2012

Non la trovo più!!

Buona domenica a tutti!
Come state? Io al momento sto invidiando tutte quelle che sono riuscite ad andare alla fiera "Abilmente" di Vicenza... e spero di riuscire a rifarmi con la fiera di ottobre!

Sono mancata dal mio blog per un'intera settimana (ma non ho mai smesso di visitare i vostri), perchè speravo in un miracolo, dato che non riesco più a trovare la mia meravigliosa macchina fotografica!!!!!!
Continuo a cercarla ogni giorno e più il tempo passa, più il mistero diventa... misterioso!!
Come può, dico io, una macchina fotografica sparire all'interno di una casa??? Capisco se fosse una di quelle macchinette piccine... si nasconde per bene tra libri, borse, o qualsiasi altra cosa e fai fatica a vederla. Ma una macchina "professionale", quindi bella grossa, complicata pure da metter dentro alla sua custodia (che si trova in studio, vuota!!!)....come caspiterina fa a svanire nel nulla????
Sono disperata!

Ieri ero a cena dai miei e speravo che mio fratello potesse fotografarmi un paio di lavori che ho fatto, così oggi avrei potuto farveli vedere.... invece niente! Batteria scarica...... se non è sfortuna questa!!!

Quindi mi devo arrangiare in qualche maniera con la mini macchinina vecchiarella, che appena provi a zoommare ti vengono le foto sfocate....

Per fortuna che, per consolarmi, è arrivata una bella bustina giovedì...  che conteneva il regalo di Silvia!!
Vi ricordate che avevo partecipato al suo contest di San Valentino con la mia shopper che ho messo in palio nel blog candy?
Beh, essendo l'unica partecipante, mi sono aggiudicata senza troppa fatica il suo premio!!
Silvia ha creato per me una coppia di sottobicchieri romanticosi!!!!

Non sono bellissimi???? E sono tutti miei!!!! :o))))

Ed io cosa ho combinato in questa settimana di "silenzio", oltre a spiare i vostri blog?

Mi son data da fare per completare qlcuni dei lavori lasciati a metà e, se ricordate cosa vi avevo anticipato, ho trasformato un semplice barattolo di caffè in un regalo "creativo".
Questo è il barattolo "prima della cura":

 E questo è il "dopo la cura":

L'ho trasformato in un porta confetti per festeggiare un "non più giovane" neo laureato dell'Accademia di Belle Arti di Venezia!
Ho scattato la foto con il cellulare per farla vedere in anteprima a mio marito, ma in realtà alla creazione manca un pennello, che ho inserito nel buco della tavolozza, e un "papiro" scrapposo (la mia prima creazione simil-scrap), creato nel tempo record di un'ora e mezza (compresi reperimento di materiale e ideazione), dato che il mio fratellino, che aveva il compito di crearlo, non aveva fatto in tempo a disegnare nulla. Non vi dico le corse per sistemare tutto, colorare, incollare, scrivere, appendere fiocchi in casa, sparpagliare palloncini...
Sì, perchè il neolaureato è il mio paparino!!! E non con un voto qualsiasi, ma con un bel 110 e lode!!!
Spero che mio fratello possa scattarmi presto qualche foto dei particolari e del papiro, così potrò mostrarveli con una "veste" migliore!
Appena avrò le foto dei vari particolari, vi farò anche una bella descrizione del lavoro.

Nel frattempo, se qualche anima pia vuole aggiungersi a mia suocera nella recita dei sequeri per ritrovare la mia macchinetta, ve ne sarei immensamente grata! (per chi non sa cosa siano, cliccate sulla parola, che vi riporterà direttamente alla pagina di wikipedia con la spiegazione) :o)

Buona serata a tutti!!!
E tanti abbraccioni!
:o)

5 commenti:

  1. bellissimi i sottobicchieri! proprio un'idea eccezionale! ma ancor più bello il lavoro che hai fatto per tuo papà! che soddisfazione avere il papà che si laurea con risultati così... fagli le congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora che tu possa fare le foto dei vari particolari del lavoro che hai fatto per tuo papà (alias mio suocero) perchè il lavoro è venuto veramente bene!! una grande idea per qualsiasi regalino di laurea...

    RispondiElimina
  3. me feliceeeeeee!!!! baci silvia

    RispondiElimina
  4. Your quilts/crafts are so fantastic! It's so nice to find other quilters all around the world!
    www.quiltworld2.blogspot.com
    Hugs, Ulla (from Finland)

    RispondiElimina