E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

martedì 13 marzo 2012

Create... e vendute!

Buona sera a tutti!
Come state?
Io sono super contenta! Oggi ho venduto per la prima volta le mie creazioni!!!
Non è stata chissà che vendita, ma è stata la prima! E totalmente inaspettata! Che emozione!

Ma partiamo dall'inizio...
L'altro giorno sono stata dalla mia parrucchiera e, in attesa che il colore entrasse in simbiosi con i miei capelli, mi sono ricordata che lei spesso vende accessori per capelli creati da una sua amica. Quindi le ho chiesto se le andava di vendere anche qualcosa di mio.
Lei ha accettato e così oggi mi sono messa all'opera e in meno di mezz'ora sono riuscita a creare un paio di mollette niente male. Gliele ho portate stasera...e lei me le ha pagate anticipatamente!!!! In teoria avrebbe dovuto semplicemente metterle in mostra con il prezzo e poi darmi il ricavato a vendita avvenuta. E in più mi ha detto di farne pure delle altre, perchè secondo lei erano carine!
Quindi mi devo mettere all'opera per inventarmene di nuove prima di sabato, dato che ho appuntamento da lei per un bella messa in piega.... ma questa è un'altra storia...

Ed ecco le due mollette "incriminate".
Chiedo scusa in anticipo per le foto, ma le ho fatte in fretta con il cellulare.



Sì lo so, non sono chissà cosa e il guadagno non è che sia stato una miniera d'oro....ma è stata la mia prima vendita!!!! Ooommmmmamma! :o)

Ed ora mi metto all'opera e vi auguro una dolcissima notte, con la promessa di tornare per mostrarvi un paio di cosine all'uncinetto che sto terminando in questi giorni (migliori del copri-penna di sicuro!)
:o)

3 commenti:

  1. Già, quando qualcuno apprezza i tuoi lavori, è una sensazione incredibile. Complimenti per questa prima vendita e auguri per le prossime ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì! Continuavo a saltellare per strada tipo una bimba, con mio marito che rideva! :o)

      Elimina