E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

sabato 4 febbraio 2012

Una super cognata!... ed un contest

Buongiorno a tutti!
Quanti di voi sono sotto la neve? Parecchi, da quello che leggo in vari blog...e da quello che si vede in tv.
Qui nulla... qualche fiocchetto l'altro giorno, altri oggi... ma non ha proprio voglia di attaccarsi. E io che adoro la neve mi devo accontentare di vederla in tv o in alcune vostre foto.

Ma questa mini tristezza oggi è stata spazzata via da una bella sorpresa!
Mia cognata Antonella mi ha regalato un bel librone che di sicuro mi servirà per creare, inventare, "pastrociare" con ago, filo e stoffa.

Per una neofita della macchina da cucire quale sono io, questo libro è un vero tesoro!
Di libretti vari per cucire, ricamare e lavorare all'uncinetto ne ho un sacco, ma questo ha proprio tutti i consigli e le spiegazioni che mi servono per creare un po' di cosette che ho in mente!
C'è persino un capitolo dedicato ai "trucchi" per eliminare vari tipi di macchie.



Quindi: GRAZIE MILLE ANTO!!!

      ------------------  oooo  --------------------

Con l'arrivo di San Valentino ho trovato e letto un sacco di proposte creative nei blog, una più bella dell'altra.
Quella in cui vorrei cimentarmi è lo Stitch Contest di San Valentino proposto da Silvia... anche perchè c'è pure un premio in palio!
Non so ancora se riuscirò a terminare il lavoro per tempo (con un bimbo piccolo da seguire, non è sempre facile trovare un po' di tempo per i miei lavoretti), ma almeno ci voglio provare!

E con questo per il momento vi saluto e vi auguro un buon fine settimana!

4 commenti:

  1. ciao, complimenti per il tuo blog
    grazie per essere passata da noi,...se hai piacere di partecipare al nostro candy dovresti lasciare un commento a quel post, perchè per l'estrazione del premio inseriremo tutti i commenti del post "it's candy time!"
    Buona giornata!
    martina e monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh santa polenta! Grazie mille per avermi avvisata! Corro a rimediare alla mancanza, perchè il vostro candy mi piace troppo!

      Elimina
  2. Ovviamente seguirò con passione le tue prossime invenzioni perchè son curiosa di vedere che cosa ti inventi. ... e magari prenderò spunto per far anche io qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anto! Spero che i miei "pastrocchi" possano esserti d'aiuto :o) E se riprendi a fare qualcosa anche tu, potremmo anche metter su una società! :o)

      Elimina