E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

lunedì 20 febbraio 2012

Settimana creativa.

Buongiorno a tutti!
Per oggi (o almeno per il momento) non ho ancora nessuna mia creazione da farvi vedere.
Molte sono ancora solo su carta, alcune son già tagliate, incollate, infilate, cucite, ricamate, ma non ancora terminate.
Quindi per favore pazientate ancora un po' e intanto continuate a sbirciare tra le mie "vecchie" creazioni.

Volevo ringraziare tutte coloro che finora si sono "iscritte" al mio blog candy: non pensavo di riuscire ad avere così tanti commenti in così poco tempo! Grazie anche a chi lo ha pubblicizzato nei propri blog, facebook, twitter ecc ecc. E grazie a chi ha voluto aggiungersi ai miei "clienti affezionati". Spero che restiate anche a candy concluso e che tutto ciò che realizzo possa piacervi!
Sono passata anche a visitare i blog di coloro che ne sono provviste o i vari profili facebook... ed ho trovato molte cosine interessanti! :o)

Bene, auguro un buon lunedì creativo a tutti/e e vi lascio con la foto del mix dei progetti a cui sto lavorando: un regalo a sorpresa, un paio di bamboline, una nuova ghirlanda per la porta di casa, lavoretti pasquali, e tutti i progetti che ancora devono trovare il materiale per essere realizzati :o)


Grazie per le vostre numerose visite e per i commenti che ogni tanto mi lasciate... Sono un aiuto in più per continare a creare!
A presto!!

4 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere i tuoi prossimi lavori.
    Ciao
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di finire tutto in tempi brevi... e soprattutto che quello che ne verrà fuori sia abbastanza carino! :o)

      Elimina
  2. Ciao mogliettina!
    grazie per essere passata dal mio blog, e dei complimenti: sei carinissima!
    corro a iscrivermi al tuo blog candy: sia mai che me lo perdo!!!!
    baciiiiiiiii
    sonia

    RispondiElimina