E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

giovedì 23 febbraio 2012

La galleria degli orrori

Buona sera a tutti!
Prima di passare all'argomento principale di questo post, volevo farvi sapere che ho terminato uno dei tanti lavori che avevo messo in elenco nel post precedente.
Purtroppo però dovrete pazientare fino alla settimana prossima per poterlo vedere, perchè si tratta del regalo a sorpresa e corro il rischio che lo veda anche il/la diretto/a interessato/a.
L'unica cosa che vi posso dire è che il materiale che ho usato è: feltro, pannolenci, matite colorate, cartoncino e... questo:

Per chi è curioso di sapere cos'ho fatto, l'appuntamento è per la settimana prossima, in data ancora da stabilire (tutto dipende da quando potrò consegnare il regalo).
Ora spero di riuscire a terminare una delle bambole entro domenica!

Ed ora veniamo al titolo del post, che ci introduce all'argomento di questa serata.
C'è una cosa che ho fatto tra ieri sera e stamattina, che sta creando una discussione in famiglia di tipo estetico sulla possibilità che la suddetta cosa sia bella o meno.
Questa "cosa" è una farfallina che avevo disegnato tempo fa. Ieri sera per passare il tempo, ho provato a realizzarla con feltro e pannolenci, perchè dopo una certa ora mi risulta impossibile usare la macchina da cucire, se non voglio correre il rischio di svegliare il pargolo.
Oggi pomeriggio sono riuscita a terminarla ed il risultato è il seguente:




Bene: mio marito sostiene che la farfalla è molto bella e simpatica. A me non piace proprio...è un "orrore", per riprendere il titolo del post. E non ne veniamo fuori... Anzi! Mio marito è convinto che si potrebbe anche mettere in vendita!!!
Quindi ho bisogno di voi e del vostro parere e per questo lancio qui un sondaggio semi-serio: a quanti di voi piace? A quanti non piace? Chi avrebbe il "coraggio" (perchè secondo me ci vuole coraggio) di comprarla? O di chiedermi di farne altre uguali?
Se volete partecipare al sondaggio, lasciate qui sotto il vostro commento... e vedremo chi vincerà tra me e mio marito. :o)
Sperando che la farfalla non vi faccia venire gli incubi, auguro a tutti buona notte! :o)

7 commenti:

  1. di solito noi che realizziamo siamo molto autocritiche^^ e il più delle volte "non è bello ciò che è bello,è bello ciò che piace"
    promosso a vendita su di un bel fiocco nascita;)

    RispondiElimina
  2. ah ah ah no ma tu non sei normale.. la farfallina è carinissima e poi è dolce e anche l insieme dei colori mi piace un sacco.. cos'ha che non va ?io sto dalla parte di tuo marito... cmq è vero anche io sono molto critica sulle cose che creo bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehe sì non sono tutta a posto! hahaha....caspita! già 2 - 0 per mio marito! Non va bene! No no :o)

      Elimina
  3. la farfalla è molto carina e appena l'ho vista ho pensato subito che potrebbe diventare una bella bomboniera da battesimo. 3 - 0 per il marito: arrenditi all'evidenza.

    RispondiElimina
  4. A me piaceeeee...ed anche a una bella bimba piacerà!

    RispondiElimina
  5. No, nessun incubo...perchè è molto carina, mi piace il suo aspetto "grassoccio" e l'abbinamento dei colori. A volte anch'io sono un pò troppo critica con me stessa (e me lo fanno notare le amiche di blog)e poi può succedere che una cosa che a noi non soddisfa completamente, può essere apprezzata da altri. Ciao, buonanotte!

    RispondiElimina
  6. La tua farfalla è proprio graziosa e tenera.Ciao

    RispondiElimina