E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

martedì 14 febbraio 2012

Be my Valentine

Giovedì è scesa un po' neve qui dalle nostre parti... peccato che al pomeriggio il sole abbia avuto la meglio e sia riuscito a scioglierla...
Ma sul terrazzo della cameretta del mio piccolo terremoto la neve ha resistito, complice il fatto che si trovi a nord e che quindi il sole non riesca a scaldare molto. Ed io ho preso la palla al balzo e sono andata subito a sbizzarrire la mia "fantasia"...
Sì lo so... non è chissà cosa. Ma vi assicuro che quando mio marito è andato a svegliare il nostro pargolo a mezzogiorno e ha tirato la tenda, è rimasto senza parole.
Noi due siamo fatti così: ci piacciono le cose semplici e soprattutto le sorprese inaspettate. Insomma, ci accontentiamo di poco :o)
Ma anche il mio romanticone non è rimasto con le mani in mano:
Peccato che la neve sparisca...e fortuna che esistono le macchine fotografiche :o)

Tutto questo, per introdurre il regalo "romanticoso" che ho preparato oggi per mio marito.

A noi non piace festeggiare san Valentino... ma a me piace un sacco avere una buona scusa per fare un regalino ogni volta che posso (i mesiversari, gli anniversari, i compleanni, le feste "comandate", la prima volta che..., quel giorno che...).
Sono tre giorni che penso e disegno, e cambio idea perchè ho sempre meno tempo e troppe cose da fare in contemporanea. Finalmente stamattina, mentre stavo facendo colazione, sono riuscita a trovare l'idea definitiva... e soprattutto veloce!
Cos'altro poteva essere se non un cuore, dato che oggi è San Valentino?
In feltro, perchè così tra taglia e assembla potevo impiegare meno tempo che se l'avessi fatto di stoffa, come mi sarebbe piaciuto fare all'inizio.
Sapendo che mio marito ora lavora spesso in ufficio e che a volte si lamenta di avere languorini e non aver niente da mangiare, ho lasciato una piccola apertura sul cuore per...

...inserire dei cioccolatini! (rigorosamente al caffè o grappa... altrimenti come fanno a "tirarti su" durante le stancanti ore di lavoro?)

E' un cuore che ha mille difetti di fabbricazione (se lo guardo con occhio critico), ma proprio per questo mi rispecchia, perchè sono piena di difetti anch'io... e mio marito fortunatamente li ama tutti! :o)
E dopo tutta sta smielatezza, vi auguro una buona notte e vado a sbirciare qualche blog prima di fare la nanna.


Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina

5 commenti:

  1. E' vero, le cose più semplici sono quelle più belle...a volte ci affanniamo per avere chissà che cosa, quando poi è una semplice scritta sulla neve, regalata quando meno te l'aspetti a riempirti la giornata perchè sai che c'è qualcuno che ti ama!
    Buona serata Alessandra

    RispondiElimina
  2. ma cosa c'è di più bello di un semplice pensiero nato dal cuore?!

    RispondiElimina
  3. foto bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un sorriso senza gatto
    blu

    RispondiElimina
  4. la foto è proprio bella e il cuore in panno con dolce ripieno è stata un'idea sicuramente azzeccata

    RispondiElimina
  5. Anche se alcune di voi le avevo ringraziate a suo tempo via mail, voglio ringraziare ancora tutte per i vostri bellissimi commenti!
    Mi rendono felice quasi quanto quella scritta...quasi solo perchè di così potente come l'amore del marito e dei figli non esiste nulla (almeno secondo me) :o)
    Un abbraccione virtuale a tutte!

    RispondiElimina