E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

martedì 10 gennaio 2012

L'Epifania tutte le feste si porta via.

Le festività natalizie sono finite ormai da 4 giorni...e ancora non ho sistemato tutti gli addobbi negli scatoloni. Devo solo trovare la voglia di andare in soffitta a recuperare le scatole vuote, tornare in salotto, smantellare albero e presepe, riempire le scatole, riportarle in soffitta, far pulizia...e guardare lo spazio rimasto vuoto per decidere con cosa riempirlo. Spero solo che non succeda come l'anno scorso che, tra una cosa e l'altra, sono riuscita a sistemare tutto a marzo! Un altro po' e avrei potuto sostituire le palline e i festoni dell'albero con le uova e i fiorellini!
Anche quest'anno ho trovato il tempo di preparare un regalino con le mie mani, cosa che mi dà molta soddisfazione, soprattutto se il risultato è particolarmente carino!
Ecco cosa ho fatto:
una candela e un portacandele "decoupagiati" :o)


E quello qui sotto è il confezionamento (che forse è ancora un po' da perfezionare, ma non si può sempre avere tutto dalla vita!)
Spero di riuscire a preparare qualcosa di più per l'anno prossimo....magari iniziando per tempo: cosa che mi ripropongo tutti gli anni verso ottobre e che puntualmente non riesco mai a fare. Prima o poi capirò il perchè del mio eterno "prendermi indietro"! :o)

Nessun commento:

Posta un commento