E-MAIL@ME

Se siete interessati alle mie creazioni, volete che crei qualcosa per voi o volete qualche informazione in più, mandatemi una mail a:

lemiecoccole@gmail.com

Sarò felice di rispondervi!

domenica 22 gennaio 2012

Che stanchezza! E che felicità!



Mezz'ora fa le mie ex colleghe universitarie (e tutt'ora ottime amiche!) sono uscite da casa mia, dopo aver pranzato assieme a me e alla mia famiglia. Tra mariti, morosi e figli eravamo un bel gruppetto...di 8 persone: pochi ma buoni! :o)

Che domenica stupenda! Era da un bel po' di tempo che non ci vedevamo e ci voleva proprio una rimpatriata!
Come sempre, abbiamo pensato a dei regalini da farci.
Io ho recuperato le foto della nostra laurea, ne ho modificate alcune e le ho inviate ad un sito che crea gadget fotografici, perchè le stampasse su dei grembiuli da cucina. Quando mi sono arrivati a casa, però, mi sembravano un po' "spogli", così mi sono munita di ago, filo, bottoni e feltro e ho cercato di arricchirli. Questo è il risultato:
Ed ecco il particolare del fiore:
Questi invece sono dei bellissimi braccialetti che ho ricevuto in regalo!
Spero che il mio piccolo terremoto non me li distrugga quando li indosserò :o)

Ed ora, sfinita dalla "fatica" di pulire casa e cucinare, gironzolando tra i blog, ho trovato un blog candy a cui non potevo proprio fare a meno di partecipare, perchè la sua ideatrice mette in palio le sue creazioni, che sono veramente stupende!

In bocca al lupo a tutti coloro che vorranno parteciparvi!

Non mi resta che distendermi un po' sul divano, aspettando che arrivi il momento di andare a svegliare il mio piccolino.
Buona serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento